Son passati due anni dal nostro precedente appuntamento quando Katy e Manuel mi spiegavano come avevano pensato e organizzato la loro azienda agricola tra l’allevamento delle pecore alpagote con la produzione di formaggi, e la coltivazione dei vigneti.
Ora mi aprono le porte della vecchia stalla che hanno ristrutturato e allestito come un moderno agri-apartment adatto al soggiorno di 4 persone.
Qui ogni particolare è studiato nel dettaglio: dalla decisione di lasciare i fori originali delle “finestrelle” della stalla dimensione 15×20 cm, alla scelta delle piante che crescono nel piccolo giardino, rigorosamente autoctone; senza scordarsi delle innovazioni tecnologiche come la torretta di ricarica per i veicoli elettrici.
La location collinare e panoramica alle porte del Cansiglio offre ai visitatori un soggiorno tranquillo ma allo stesso tempo dotato di ogni comfort.
Una parte dello stabile ospita poi l’ufficio dell’azienda dove oltre al vino e ai formaggi possiamo trovare in vendita anche delle coperte tessute con la lana delle pecore di Reghet!
… cosa si può chiedere di più ?